Prime Consulting SEO Tools Suite V4.11
Scrittura guidata SEO
Autori, Editori e Redazioni
Scrivi come Freelance
Commissiona articoli
Lo strumento per la tua scrittura guidata di Articoli SEO
Gli articoli scritti in ottica SEO - Search Engine Optimisation - devono rispettare tutta una serie di regole formali, ancor prima che qualitative, per avere una buona speranza di essere indicizzati da motori di ricerca come Google.
Una volta ottenuta l'ndicizzazione, entra in gioco il fattore umano, che premierà gli articoli migliori, riaffermando o smentendo quanto analizzato dagli algoritmi.
Questo strumento ti aiuta nella prima fase. A scrivere articoli formalmente perfetti dal punto di vista SEO.
Sono uno scrittore freelance, posso scrivere per voi?
Certamente! Oltre a poter usare il tool gratuitamente per te stesso puoi offrirti come freelance. Per farlo devi caricare almeno un Articolo SEO, che fungerà da tuo CV e biglietto da visita. Puoi riportarne uno che hai scritto in passato, nulla di quanto scriverai su questo sito sarà mai reso pubblico fino ad accettazione e pagamento.
Questo primo articolo permetterà a noi di conoscerti, e a te di scoprire il nostro Tool, che ofrre all'autore un'esperienza di scrittura guidata che consente all'autore di seguire i suggerimenti e scrivere articoli SEO formalmente perfetti.
Cosa fa e in cosa mi aiuta?
Lo strumento guida lo scrittore, attraverso la puntuale segnalazione di suggerimenti migliorativi, a scrivere articoli formalmente perfetti per l'indicizzazione SEO. Un articolo può passare tutti i controlli dell'agoritmo e rimanere un pessimo articolo dunque una lettura umana è sempre necessaria, ma in prima istanza, un articolo si indicizza o meno esclusivamente sulla base di caratteristiche tecniche, ed è per questo che il tool è in grado di guidarti a scrivere articoli SEO perfetti, almeno dal punto di vista formale.
Sono il capo redattore di una redazione, mi può servire?
Assolutamente! Puoi sfruttare il tool gratuitamente semplicemente registrandoti sul sito per passare in rassegna articoli scritti da te o dai tuoi collaboratori potendo valutare possibili migliorie. Oppure, puoi contattarci per avere accesso alla tua redazione virtuale.
Con questa funzionalità potrai definire specifiche di Articoli SEO per i tuoi scrittori, con date di scadenza e linee guida e lasciare che un tuo scrittore prenda in carico l'articolo o assegnarlo specificamente ad un autore di tua scelta.
Hai inoltre la possibilità di pubblicare linee guida per scrittori freelance che verranno commissionati e verificati dal nostro capo redattore per fornirti un articolo finito di prima qualità. Se deciderai di utilizzare questo strumento per la tua redazione ti proporremo il pacchetto che più si addice alle tue esigenze.
Quanto pagate un articolo?
Il valore di un articolo dipende dalla sua lunghezza in parole, moltiplicato per il SEO Score calcolato dal nostro algoritmo e dal settore, alcuni pagano meglio di altri. Il SEO Score va da 0 a 10, non accettiamo nessun articolo con SEO Score sotto il 5.
Il tool indicherà man mano cosa puoi fare per migliorare il tuo articolo e guadagnare di più ma l'accettazione finale rimane insindacabile giudizio del nostro capo-redattore.
Oltre ad una rilettura con occhio umano infatti eseguiamo ulteriori controlli, non integrati nell'algoritmo a vostra disposizione, per verificare eventuale annaquamento e sbrodolatura priva di valore per raggiungere il numero di parole target, nonchè l'originalità ed eventuale plagio - che verifichiamo accuratamente prima di accettare un articolo.
Posso comprare contenuti per il mio sito?
Certamente, il nostro capo redattore raccoglierà i dettagli dell'articolo o pacchetto di articoli che vi serve e vi offrirà anche servizi di ricerca semantica per massimizzare il costo/beneficio della stesura di Articoli SEO per il vostro sito.
Gli articoli verrano scritti per voi su commissione e verificati dal nostro capo redattore per qualità, rispetto delle linee guida e plagio, così da assicurare contenuti unici e originali.
Quanto costa usare il tool?
La registrazione per usare il tool è, al momento, gratuita. Se sei interessato a lavorare come freelance su commesse che troverai sul sito, ricordati di caricare un tuo articolo (anche già pubblicato altrove), che ci permette di conoscere il tuo livello SEO iniziale.
Senza questo step purtroppo non sarai preso in considerazione per commesse pagate. Nulla di quanto pubblicherai sarà mai visibile al pubblico, dunque puoi ri-pubblicare un vecchio articolo o scriverne uno per un tuo lavoro senza doverti preoccupare che venga indicizzato due volte.
La proprietà intellettuale è e rimarrà ovviamente sempre tua, eventualmente sarà il diritto di sfruttamento commerciale ciò che cedrai vendendoci un articolo.